Agenda eventi viabilità e tpl

13-Ago

SABATO 18 AGOSTO

  • Alle 20,30, allo Stadio Olimpico, incontro di calcio “Lazio-Napoli”, prima partita del Campionato di Serie “A”. La tifoseria ospite potrà parcheggiare le auto in piazzale Clodio,  per pullman e il parcheggio la zona sosta è a Lungotevere della Vittoria. Per la tifoseria locale è riservato viale della XVII Olimpiade. Prevista una viabilità alternativa con temporanee chiusure. Per motivi di sicurezza, entro le 13 è disposto lo sgombero dei veicoli in sosta a Lungotevere della Vittoria. Dalle 15 scattano i anche a viale XVII Olimpiade, viale dello Stadio Flaminio e piazzale Ankara. I cancelli dello stadio aprono alle 18,30.

LUNEDI' 20 AGOSTO

  • Interventi di manutenzione della rete elettrica sul lungotevere Arnaldo da Brescia da oggi al 30 agosto. Per consentire l'esecuzione dei lavori è istituito il limite di velocità a 30 km.
  • Per lavori di ammodernamento della rete elettrica nel sottovia Ignazio Guidi, da oggi al 3 settembre è istituito il divieto di transito comprese le rampe di accesso da via Nomentana e da piazza della Croce Rossa, chiusi anche gli accessi da Corso d'Italia. Divieto di transito anche nel sottovia di Corso d'Italia compresi gli accessi provenienti dalle carreggiate di superficie. In viale del Muro Torto, invece, è istituita la direzione di marcia obbligatoria a desta all'uscita in direzione di via di Porta Pinciana per i veicoli che provengono da piazzale Flaminio. A deviare sono 89, 490 e 495. Le tr linee provenienti rispettivamente  da piazzale Clodio, via Corneila e Valle Aurelia,  da viale San Paolo del Brasile proseguono per via Veneto, via Boncompagni e via Calabria, quindi tornano al regolare percorso. Provenienti  da via Bressanone e stazione Tiburtina, invece, da Corso d'Italia proseguono verso piazzale Brasile, senza percorrere il sottovia, quindi riprendono il regolare percorso. Nel sottovia di Corso d'Italia sono inoltre soppresse due fermate.  
  • Per lavori di realizzazione di un nuovo impianto semaforico in via Laurentina, nel tratto compreso tra il civico 571 e il civico 565, da oggi al 28 agosto potrebbero subire rallentamenti sul percorso le linee di bus C8 e 763.
  • Da oggi al 5 ottobre, per lavori in piazza San Felice da Cantalice e in via delle Camelie, potrebbero verificarsi rallentamenti sul percorso della linea 548
 
VENERDI' 24 AGOSTO
  • Per lavori stradali sulla corsia preferenziale di via Laurentina, tra via dei Genieri e via Achille Campanile, da oggi al 22 settembre, per le linee di bus C8, 044, 703 e789 potrebbero verificarsi rallentamenti. 

AMBIENTE