Oggi a Roma

22-Mar

In occasione dell'anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine è in programma dalle 9,30 il "Percorso della Memoria". Il corteo partirà da piazza Brin e percorrerà via Guglielmotti, via Fincati, via Passino, via Rho, via De Nobili, via Pennabilli, via Percoto, via Massaia, piazza Sant’ Eurosia, via delle Sette Chiese, via Tolli, via Macinghi Strozzi e doppo aver attraversato la Colombo proseguirà per via Marco e Marcelliano, via Santa Petronilla, via delle Sette Chiese, largo Bompiani e largo Martiri delle Fosse Ardeatine. Sono previste limitazioni o deviazioni di percorso per le linee 30, 160, 669, 670, 671, 673, 714, 715, 716.

Dalle 10 alle 12 in via della Pisana, nei pressi della Regione Lazio, si terrà un sit-in con possibili ripercussioni sulla viabilità della zona.

Dalle 22 alle 6, per lavori di manutenzione in via del Foro Italico, la galleria Fleming sarà chiusa in direzione stadio Olimpico. Per i veicoli, sarà obbligatoria la svolta a destra all'intersezione con la rampa di viale Tor di Quinto.

Sempre dalle 22 alle 6, sul Gra chiusi gli svincoli di accesso all'area di servizio Ardeatina, in direzione Appia e in carreggiata esterna. Sarà chiusa anche la rampa per l'inversione di marcia.

Fino al 31 marzo si effettueranno lavori in viale dei Quattro Venti che potranno causare rallentamenti ai bus della linea 982.

Oggi le tre linee della metropolitana sono aperte dalle 5,30 alle 23,30. 

Bus e tram real time

Tg della Mobilità

 

AMBIENTE

Scarica l'app