Oggi a Roma

24-Apr

Le tre linee della metropolitana oggi sono in funzione dalle 5,30 alle 23,30, ma dalle 20,30 la Metro C limita il percorso tra Malatesta e Pantano, con la chiusura serale delle stazioni Lodi e Pigneto.

È stata riaperta la corsia preferenziale per i bus che percorrono via di Portonaccio in direzione via Tiburtina. La corsia preferenziale è presidiata da telecamere. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Oggi e domani la tratta Catalano-Viterbo della ferrovia regionale Roma-Civitacastellana-Viterbo sarà interrotta e i treni saranno sostituiti da un servizio di bus. Le navette seguiranno gli orari del servizio ferroviario con possibile aumento dei tempi di viaggio in base alle condizioni del traffico stradale. L'orario della ferrovia Roma-Viterbo in vigore nelle giornate del 24 e del 25 aprile è scaricabile sul sito atac.roma.it.

Da oggi a venerdì presso la sede della Fao in via delle Terme di Caracalla, è in programma la 156esima sessione del Consiglio alla presenza di numerose personalità istituzionali italiane ed estere. Previsti divieti di sosta lungo viale delle Terme di Caracalla (tra piazza di Porta Capena e largo Cavalieri di Colombo, inclusa l'area di parcheggio adiacente lo stadio delle Terme di Caracalla), largo Vittime del Terrorismo, largo Cavalieri di Colombo e viale Aventino nel tratto compreso tra via Aventina e piazza di Porta Capena (lato Fao). 

Sono in corso i lavori sulla rete del gas di via Nemorense. La strada è chiusa al traffico nel solo tratto che va da piazza Verbano a via Anapo (da via Anapo a piazza Verbano è quindi percorribile). Le linee di bus 63, 83, 92 e n13 sono deviate.

Bus e tram real time

Tg della Mobilità

 

AMBIENTE

raccolta ingombranti domenica 23 aprile nei municipi dispari