In agenda

DOMENICA 26 FEBBRAIO

Nuovo appuntamento con la domenica ecologica. Nella Fascia Verde dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 20,30 si fermano auto e moto.

Dalle 14,45 sfilata di carri a Corcolle a via Cantiano e piazza Modavio. Possibili fermi a vista per la linea 508. Altra manifestazione con sfilata di carri si svolgerà in via Massa di San Giuliano. Saranno possibili rallentamenti o brevi stop per le linee 042, 055 e 314. A Tor Vergata, la gara podistica X Milia: dalle 7,30 deviata la linea 552. Ancora domenica appuntamenti col Carnevale a Fonte Nuova e a Dragona.

Sempre domenica, dalle 6 alle 15, viene chiusa al traffico la rampa di inversione di marcia di viale Palmiro Togliatti, altezza via Pino Pascali. La linea 075 solo in direzione via Don Tonino Bello, da viale Palmiro Togliatti, proseguirà sullo stesso viale (interno corsia preferenziale), inversione di marcia altezza via delle Abelie e viale Palmiro Togliatti.

La domenica via dei Fori Imperiali è isola pedonale per l'intera giornata. Nella notte tra sabato e domenica si sposta la n2. Nel corso della giornata di domenica, poi, deviazione per i collegamenti 51, 75, 85, 87 e 118.

LUNEDI' 27 FEBBRAIO

Modifica provvisoria e parziale della viabilità su viale dei Romagnoli e via del Mare per consentire un intervento di collaudo su alcune apparecchiature programmato sino all'1 marzo. In caso di avvio dei lavori, tra le 10 e le 17 su alcuni tratti delle due strade saranno istituiti un senso unico alternato e una riduzione di carreggiata.

MERCOLEDI' 1 MARZO

Alle 20,45 all'Olimpico si gioca Lazio-Roma. I provvedimenti di viabilità saranno in vigore già dalle 12, quando dovrà essere completata la rimozione dei veicoli da piazzale Clodio, dall'area tra viale Falcone e Borsellino e via del Casale Strozzi, largo Livatino, via Austria, via Svezia, via Norvegia, via Belgio, via Dorando Pietri, viale dello Stadio Flaminio, piazzake Ankara. Sgombero dei veicoli anche dall'area di Tor di Quinto nei parcheggi compresi tra via del Baiardo, viale Tor di Quinto, il Circolo della Marina e il poligono e infine dall'area del parcheggio Cipro in via Angelo Emo. Dalle 18 per la fase di deflusso degli spettatori, il ponte Duca d'Aosta e via dei Robilant saranno chiuse al traffico, lasciando comunque transitare eventuali veicoli di trasporto pubblico, soccorso e pronto intervento.