Come è cambiata la viabilità a Ponte Milvio

17-11-2016

Inversione del senso di marcia su via dei Prati della Farnesina e senso unico su via Imperiali di Francavilla. Sono i due provvedimenti di viabilità decisi per agevolare la circolazione del traffico tra Ponte Milvio e la zona della Farnesina, circolazione appesantita dalle chiusure che si sono rese necessarie in seguito al crollo di una palzzina avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 settembre.  

Sono in vigore dalllo scorso giovedì 6 ottobre. Su via dei Prati della Farnesina il senso unico interessa il tratto da via della Farnesina verso piazzale di Ponte Milvio, mentre su via Imperiali di Francavilla i veicoli - tranne mezzi di soccorso e di emergenza - procedono a senso unico da via Cassia in direzione di via Antonino di Giorgio. In entrambe i casi, è vietato il transito ai veicoli pesanti oltre le 3,5 tonnellate. 

Intanto restano chiuse al traffico un tratto di via della Farnesina (tra ai civici 1 e 7) e un tratto su via Orti della Farnesina. Restano deviate le linee di bus 188, 301, 446, 911 e n24.