Festa San Pietro e Paolo, fuochi d'artificio al Pincio: le modifiche per la viabilità

29-06-2017

Questa sera dalle 21,30 la Terrazza del Pincio ospiterà "la Girandola", uno spettacolo di fuochi d'artificio. in occasione delle celebrazioni per San Pietro e Paolo. Sul versante della viabilità, nell'ambito del piano per la sicurezza e la gestione degli eventi, dalle 15 entreranno in vigore divieti di fermata su viale D'Annunzio, piazza del Popolo, via della Fontanella, via del Babuino e via del Corso, entrambe tra via della Fontanella e piazza del Popolo, via Ferdinando di Savoia tra via Principessa Clotilde e piazza del Popolo, via dell'Oca e via Brunetti.

Dalle 18, inoltre, piazza del Popolo, viale D'Annunzio e il tratto finale di via del Corso e via del Babuino saranno chiusi al traffico, mentre su via della Fontanella in direzione di via del Corso e su via Brunetti verso via Ripetta la viabilità sarà regolata a senso unico di marcia sino alla conclusione dell'evento al Pincio.

Dal tardo pomeriggio, chiusure a vista potranno interessare via Luisa di Savoia, il Ponte Regina Margherita, viale Cola di Rienzo tra piazza Cola di Rienzo e piazza della Libertà e il Muro Torto tra piazzale Flaminio e piazzale del Brasile