Fl3, sino al 3/9 chiusa la stazione Gemelli

Martedì, Luglio 25, 2017
Bus navetta con le vicine stazioni Monte Mario e Balduina

Sulla ferrovia FL3 Roma-Cesano-Viterbo da sabato 29 luglio, e sino a domenica 3 settembre, la stazione di Gemelli è chiusa al servizio viaggiatori. Per fare spazio ai lavori di manutenzione straordinaria, i treni transitano senza fermare. Servizio regolare sul resto della linea ferrvoiaria.

Il collegamento con la fermata di Gemelli viene comunque garantito da un servizio di bus sostitutivi inpartenza  dalle  stazioni Monte Mario e Balduina. Il cantiere, finanziato con 6 milioni di euro, è di Rete Ferroviaria Italiana e prevede, tra l’altro, la ristrutturazione del fabbricato viaggiatori.

Per gli stessi lavori, sino al 19 agosto, alla stazione di La Storta l’accesso è possibile solo dall’ingresso lato parcheggio, che si trova su via della Storta. Interventi di Rfi anche sulla linea Roma-Avezzano-Sulmona. Sino a domenica 3 settembre, circolazione ferroviaria sospesa tra Bagni di Tivoli e Sulmona. Attivo un servizio sostitutivo con bus. Dettagli su fsnews.it su trenitalia.com e sul profilo twitter Infotreno Lazio.

Bus e tram real time

Traffico real time

Tg della Mobilità

 

AMBIENTE