Linea 52, percorso prolungato in Centro

08-05-2017

Novità per la linea bus 52. Con il prolungamento delle corse a largo Chigi, la linea torna a collegare il quartiere Parioli con il centro storico, passando per le strade del Pinciano. Leggi in Primo Piano i dettagli su percorso e fermate.

Il capolinea unico resta in via Archimede e il percorso sarà invariato sino a viale Bruno Buozzi: da qui, i bus proseguiranno per via Bertoloni, viale Rossini, via Mercadante, via Pinciana, piazzale del Brasile, via Veneto, piazza Barberini, via del Tritone, piazza San Claudio, via del Corso e largo Chigi, fermata da dove la linea riprenderà la strada verso piazza Barberini e via Veneto, via Boncompagni, via Piemonte, via Puccini, via Pinciana, via Paisiello e via Bertoloni.

Prima e ultima partenza dal capolinea, tutti i giorni compresi i festivi, saranno alle 5,50 e alle 24.

Le nuove fermate sono due a via Mercadante, una in direzione Centro e due al ritorno in via Pinciana, tre all'andata e due al ritorno in via Veneto, due all'andata e due al ritorno in via del Tritone, una in via di San Claudio e un'altra a largo Chigi, una a via Boncompagni, via Piemonte e via Puccini e due in via Paisiello.
Le fermate in via Veneto e via del Tritone, inoltre, avvicineranno la linea 52 alla Metro A.
Disattivate le fermate in via Guido d'Arezzo, via Bellini e viale Liegi.

Bus e tram real time

Tg della Mobilità

 

AMBIENTE

scarica la App