Torrevecchia/via Castiglioni: bus ancora deviati

18-09-2018
A Torrevecchia, per i lavori di rifacimento del marciapiede e del manto stradale di via Cesare Castiglioni, le linee di bus 46, 49 e n5 restano deviate. Nei festivi anche la 546 si sposta.
 
Più in dettaglio, i bus di 46 e n5, diretti al capolinea della stazione di Monte Mario, e la linea 49, verso il San Filippo Neri, da via di Torrevecchia deviano per via Carlo Livi e via Sebastiano Vinci.
 
Nei giorni festivi, per la chiusura di via Carlo Livi, la 46 da via di Torrevecchia prosegue per via dell'Acquedotto del Peschiera, via Pestalozzi, via della Pineta Sacchetti, via Trionfale, via Chiarugi, piazza Santa Maria della Pietà, quindi via Sebastiano Vinci e da qui il capolinea della stazione Monte Mario; stessa deviazione per la linea 49 sempre in direzione San Filippo Neri.
 
Sono temporaneamente soppresse la fermata numero 76486 "Torrevecchia/Bellingeri" e la 82425, che si trova su via Castiglioni, poco prima della stazione di Monte Mario. 
 
Aggiornamento: sempre nei festivi, deviata anche la linea di bus 546 diretta al capolinea di Ipogeo degli Ottavi. All'altezza di via Cesare Castiglioni, non svolta a sinistra ma prosegue dritta su via di Torrevecchia/viale dei Monfortani, quindi transita su via dell'Acquedotto del Peschiera, via Pestalozzi, via della Pineta Sacchetti, via Trionfale, piazza Santa Maria della Pietà, quindi normale percorso.