Viale della Moschea, lavori in corso

17-01-2018
Asfalto da rifare. Ecco come cambia la viabilità

Annunciati e attesi da tempo, sono partiti lunedì 22 gennaio i lavori di “riqualificazione della sede stradale” di viale della Moschea. Per lasciare spazio al cantiere, in programma fino al 13 febbraio, la strada è diventata a senso unico da via dell’Agonistica verso la Tangenziale. Attenzione perché nel tratto tra largo Sergio Leone e via Anna Magnani (che ora è chiuso al traffico completamente), per raggiungere la Tangenziale si deve continuare a pasare per via Sergio Leone, via Giacinta Pezzana e via Anna Magnani (quest’ultima è vietata a bici e ciclomotori per evitare che finiscano sulla Tangenziale, dove non possono entrare).

Col senso unico su viale della Moschea da via dell'Agonistica verso la Tangenziale, sono scattate alcune modifiche anche sulla stessa Tangenziale, a via di Ponte Salario e sulla Salaria.

E così dalla Tangenziale non si può girare a destra verso viale della Moschea.

Stop al transito poi, con l’eccezione della viabilità locale, su via di Ponte Salario (che a ciclomotori e biciclette è completamente vietata a partire da largo De Morpurgo).

Dalla Salaria, quindi, la svolta su via Ponte Salario è diventata vietata (sempre con l’eccezione del traffico locale).

Resta deviata la linea 52D. Da via dei Campi Sportivi prosegue su via dell'Agonistica, viale della Moschea, via Sergio Leone, via Pezzana e da qui percorso abituale.