Viale Togliatti altezza via dei Meli, restano le deviazioni bus

12-09-2018
Per lavori tra via dei Meli e la Togliatti, via dei Meli è a senso unico fra via delle Ciliegie e viale Palmiro Togliatti, in direzione di quest'ultimo, è inoltre chiuso l'attraversamento di viale Palmiro Togliatti, in corrispondenza dell'incrocio con via dei Platani/via dei Meli. Infine è chiusa via del Fosso di Centocelle, tra via dei Meli e via dei Girasoli. Sul fronte del trasporto pubblico, sono deviate le linee 313 e 552; deviazione, poi, anche per la 450 scuola e, nei festivi, per la 556F.  
 
La linea 313 e nei festivi la 556, provenienti rispettivamente da via Longoni e da viale delle Gardenie, da via dei Platani deviano in viale Palmiro Togliatti, via dei Pioppi, via degli Olmi e viale Alessandrino.
 
La linea 450Scuola in direzione Monti Tiburtini da viale Togliatti prosegue per via dei Pioppi, via degli Olmi e viale Alessandrino.
 
La linea 552 diretta al capolinea "Gerani", una volta giunta in via dei Meli, percorre viale Togliatti, effettua  inversione di marcia e torna su via dei Platani mentre in direzione Policlinico Tor Vergata effettua inversione di marcia sulla Togliatti e poi prosegue su via dei Pioppi, via degli Olmi e viale Alessandrino.