In Agenda

16-07-2019

MERCOLEDI' 17 LUGLIO

  • Quartiere Bagnoletto, da mercoledì 17 a venerdì 19 sono in programma lavori stradali a via Domenico Serradifalco. La linea di bus 063, in arrivo dalla stazione di Acilia, sarà deviata su via Giuseppe Botti, saltando quattro fermate a via Serradifalco.
  • Dalle 9 alle 13, sit-in a viale Regina Margherita, davanti alla sede dell'Inps.
  • Dalle 10 alle 13 protesta degli inquilini del residence Val Cannuta in piazza Giovanni da Verrazzano (angolo via Pigafetta). Prevista la partecipazione di circa 150 persone. 
  • Dalle 10 alle 13 alla Garbatella, in piazza Oderico da Pordenone, prevista una manifestazione. Possibili ripercussioni per la viabilità.
  • Dalle 11 alle 14 sit-in a via Capitan Bavastro, possibili ripercussioni sulla Colombo.
  • Dalle 15 alle 19 sit-in a via Molise, davanti alla sede del ministero dello Sviluppo Economico. Possibili ripercussioni per la viabilità tra via Bissolati, via di San Basilio, via Veneto e piazza Barberini.
  • Dalle 19 alle 20,30 manifestazione in piazza Roberto Malatesta organizzata dal comitato di quartiere Pigento-Prenestino. Circa 50 persone scenderanno in strada per chiedere il ripristino della linea di bus 81. 
  • Per delle riprese cinematografiche, previsti divieti di sosta, tra il 17 e il 20 luglio, su via Austria e sul lungotevere Flaminio altezza Ponte della Musica.
  • Dal 17 luglio al 9 agosto, per lavori, su via Labicana è prevista la chiusura al transito veicolare della corsia laterale sinistra nel tratto e verso compresi tra piazza del Colosseo e via Pietro Verri, con temporanea sospensione della corsia preferenziale nel tratto e verso compresi tra via Iside e via Merulana; prevista l'istituzione di un senso unico di marcia in via Ludovico Muratori, da via Francesco Giambullari a via Pietro Verri, e in via Verri, da via Muratori a via Labicana.
  • A Ostia, allestimenti in vista della settima edizione del Rally di Roma Capitale, in programma nel fine settimana. Sotto il profilo della viabilità mercoledì notte, tra le 23,30 e le 7, è previsto il divieto di transito su viale della Marina. Su piazza dei Ravennati è previsto un restringimento di carreggiata. Giovedì notte, nelle stesse ore, è prevista la chiusura di piazza della Stazione Vecchia. Su piazza della Posta sarà istituito un restringimento della carreggiata mentre a via Armando Armuzzi ci sarà un restringimento con senso unico alternato. 
     

GIOVEDI' 18 LUGLIO

  • Dalle 10 alle 13 alla Garbatella, in piazza Oderico da Pordenone, prevista una manifestazione. Possibili ripercussioni per la viabilità.

 

SABATO 20 LUGLIO 

  • Dalle 18,30 la processione in onore della Madonna dé Noantri. I fedeli si muoveranno dalla chiesa di S. Agata in largo S. Giovanni de Matha e arriveranno alla Basilica di S. Crisognono in piazza Sonnino dopo aver attraversato viale Trastevere e aver percorso via della Lungaretta, via della Luce, via dei Genovesi, largo e via Anicia, piazza San Francesco d'Assisi, via S. Francesco a Ripa, viale Trastevere, via Morosini, via Roma Libera, piazza San Cosimato, via Manara, via Fratte di Trastevere, viale Trastevere e piazza Sonnino. Dalle 17,30 alle 21 circa, i tram della linea 8 provenienti dal Casaletto da viale Trastevere percorreranno via Induno, piazza di Porta Portese, via Marmorata e piazzale Ostiense dove effettueranno capolinea e riprenderanno la corsa di ritorno verso il Casaletto. Modifiche anche per i bus delle linee H, 44, 75 e 115.  

 

In evidenza

Nuovo corridoio della mobilità

Chiusure per la Metro A