In Agenda

05-07-2020

LUNEDI' 6 LUGLIO

  • Nuova fase dei lavori per la manutenzione della pavimentazione sulle sedi tranviarie. Questa volta sarà interessato il tratto di viale delle Milizie da piazza delle Cinque Giornate a via Barletta. Sino al 24 luglio, la linea tranviaria 19 sarà sostituita da bus tra Valle Giulia e piazza Risorgimento mentre tra Valle Giulia e Centocelle resteranno i tram. Prevista inoltre una deviazione per le linee di bus 70, 490, 590, 913, 990, NMA, N3S, N3D e N913. Per le linee notturne NMA, N3S, N3D e N913 la deviazione sarà a partire dalla notte tra lunedì e martedì. Qui maggiori dettagli.
  • Da oggi partono interventi di rifacimento della pavimentazione stradale di via Ostiense, nel tratto compreso tra via Lucio Lepidio e via della Stazione di Ostia Antica. Il termine dei lavori è previsto per il 30 agosto. Lo rende noto il Municipio di Roma X. Sino al 7 agosto la chiusura del tratto di strada sarà h24. Poi, dall'8 e sino al termine dei lavori, le chiusure scatteranno nella fascia oraria 9.30-16.30.
  • Nella notte tra lunedì e martedì, dalle 22 alle 6, lavori di manutenzione straordinaria sul Viadotto della Magliana, nel tratto compreso da via del Cappellaccio al Ponte della Magliana in direzione dell'Autostrada di Fiumicino. Sarà quindi chiusa al traffico la rampa di immissione di via del Cappellaccio. Deviate le linee 31, in direzione del capolinea Clodio e la linea 780, in direzione della stazione di Trastevere. Deviata anche la linea 771, sia in direzione del capolinea viale America che di quello Castello della Magliana.
  • Nelle notti dal 6 al 10 luglio, dalle 22 alle 6, chiuso il tunnel della galleria Giovanni XXIII da Pineta Sacchetti a via del Foro Italico per lavori di riparazione e ripristino della rete di idranti antincendio danneggiata da un incidente stradale.

MARTEDI' 7 LUGLIO

  • In Centro, dalle 16 alle 19 manifestazione dei lavoratori del comparto noleggio bus a piazza San Silvestro.

MERCOLEDI' 8 LUGLIO

  • Dalle 9 alle 11 manifestazione in piazza Cavour per "chiedere l'adozione di un protocollo di garanzia sulla riapertura dell'attività giudiziaria". Attese 100 persone.
  • Dalle 10 alle 13 manifestazione in piazzale degli Archivi promossa dall'Usb settore Taxi. Prevista la partcipazione di circa 60 persone. 
  • Dalle 14 alle 17,30 circa 250 insegnanti aderenti all'Anli (Associazione nazionale liberi insegnanti) manifesteranno in largo Bernardino da Feltre nei pressi del Ministero dell'Istruzione. Possibili rallentamenti su viale Trastevere.  
  • Lavori a via Gregorio VII, fra il civico 116 e largo Cardinale Agostino Galamini, dall'8 al 16 luglio nella fascia oraria 9:30-17. Previsti divieti di sosta e un restringimento di carreggiata.  

VENERDI' 10 LUGLIO

  • Per uno sciopero di 24 ore indetto da una sigla sindacale, possibili disagi sulla rete del trasporto pubblico. Servizio comunque regolare sino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Qui maggiori dettagli.
  • A Cinecittà, dalle 17.00 alle 20.00 in via Ponzio Cominio e via Calpurnio Fiamma, all’interno dell’area pedonale, avrà luogo una manifestazione “per chiedere sussidi per le famiglie in difficoltà”.
    All’iniziativa è prevista la partecipazione di circa 250 persone. Possibili ripercussioni al traffico

PROMOZIONE

Vai al mare con SeaPass

(Spazio promozionale)