Ad agosto lavori ai varchi Ztl Trastevere e San Lorenzo. Cambi di viabilità

02-08-2020
Ad agosto, sono in programma lavori, a cura di Roma Servizi per la Mobilità, in corrispondenza dei varchi elettronici delle Zone a traffico limitato di Trastevere e San Lorenzo.
 
I cantieri
 
A Trastevere, gli interventi sono previsti dal 3 al 10 agosto. Si lavorerà tra le 7 e le 20, iniziando dal varco di via Emilio Morosini per poi spostare il cantiere sugli altri accessi alla Ztl (via Roma Libera, via delle Fratte di Trastevere, via Cardinal Marmaggi, salita della Lungara, piazza Trilussa, via di San Michele, via del Porto, via Ripense, via della Lungarina, via Colomba Antonietti e via Garibaldi). Previste temporanee modifiche alla viabilità in corrispondenza delle aree di volta in volta interessate dai lavori.
 
A San Lorenzo, invece, l'intervento è in programma dal 10 al 14 agosto, dalle 9,30 alle 20. Il 10 e 11 agosto sono previste modifiche alla viabilità su via di Porta Labicana e via degli Ausoni; l'11 e il 12 disciplina provvisoria di traffico su via dei Piceni e via dei Volsci; dal 12 al 14, infine, temporanee modifiche alla circolazione su via dei Sardi, via degli Equi e via degli Umbri. 

PROMOZIONE

Vai al mare con SeaPass

(Spazio promozionale)