Atac, Covid: fino al 30 settembre possibile chiedere rimborso abbonamento. Ecco come

06-08-2020
"L'approvazione da parte della Regione Lazio delle norme propedeutiche dà il via alle procedure per il riconoscimento dei rimborsi ai clienti che non hanno potuto usufruire dei loro abbonamenti durante il lockdown. Per facilitare le pratiche, per conto delle Aziende partner Metrebus, Atac ha già predisposto un sito specifico (rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it) dove i clienti potranno trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai rimborsi, che consisteranno nel prolungamento dell'abbonamento, per il periodo riconosciuto dalle norme, ovvero nel rilascio di un voucher". Così Atac in una nota.
 
"La richiesta per il rimborso - prosegue il comunicato - che potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell'area personale MyAtac, può essere presentata fino al 30 settembre 2020.
 
"Si può chiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio; gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite tap&go".
 
Ulteriori dettagli e aggiornamenti sono sul sito di Atac, atac.roma.it, nella sezione "Atac Notizie".